Nel nostro showroom sono presenti diverse confezionatrici usate, tutte revisionate e perfettamente funzionanti, in particolare cellofanatrici e imbustatrici.
Le cellofanatrici sono delle macchine di confezionamento di singoli prodotti in un film. Nel loro funzionamento, assomigliano alle fardellatrici, con la differenza che lo scopo della cellofanatrice non è quella di raggruppare e avvolgere, ma solo quella di avvolgere. Ritroviamo questo tipo di macchine in tanti settori di attività, dall’industria farmaceutica a quella cosmetica, dall’agroalimentare all'industria chimica. I prodotti vengono convogliati su un nastro d’ingresso, lo spingitore inserisce il prodotto nella stazione di piegatura e saldatura, il film è avvolto intorno al prodotto, piegato e saldato. Una volta confezionato, il prodotto esce dal nastro di uscita.
Lo stesso processo viene effettuato nelle imbustratrici, ma dall'alto verso il passo, per ottenere come risultato finale una rivista, un catalogo, un giornale completamente imbustato in una pellicola.
Anche per questo macchinario, sono disponibili diverse marchi, e tra le brossuratrici usate più richieste troviamo le Italdibipack, le Minipack-Torre, le Gramegna.
Visita le schede prodotto e richiedi maggiori informazioni tramite l'apposito form.
Se non dovessi trovare la brossuratrice usata che cerchi non esitare a contattarci, potremmo avere comunque il macchinario più adatto alle tue esigenze.
Caricamento completato
Caricamento completato